Emily Ratajkowski è incinta (ma non rivelerà il sesso del bambino)

Emily Ratajkowski è incinta (ma non rivelerà il sesso del bambino)
di

Come apprendiamo da varie testate internazionali, Emily Ratajkowski ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio, insieme al marito Sebastian Bear-McClard, sposato nel corso di una cerimonia segreta e per pochi intimi a New York nel 2018. La coppia, tuttavia, non rivelerà il sesso del bambino se non probabilmente all'ultimo momento.

L'annuncio è arrivato grazie alle pagine di Vogue America, dove la modella e attrice statunitense era al centro di un articolo dedicato a un cortometraggio in cui è stata diretta da Lena Dunham (autrice e attrice della serie HBO Girls). La clip, dal titolo Who Will You Be? (Chi sarai?), vede la Ratajkowski raccontare in maniera del tutto personale la sua gravidanza, con le immagini dell'ecografia che scorrono sullo schermo o con la stessa modella sotto la doccia e davanti allo specchio, intenta ad accarezzare il pancione.

La Ratajkowski nel corso dello stesso articolo ha anche aggiunto di non voler rivelare il sesso del bambino, anche perché lei per prima non sente la necessità di saperlo al momento. Il sottotitolo dell'articolo di Vogue infatti recita: "Perché non voglio rivelare il sesso di mio figlio".

"Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre: “Sapete se sarà un maschio o una femmina?” Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia".

La modella ha quindi aggiunto: "Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia".

La nascita del primo figlio dovrebbe avvenire tra sei mesi: "La gravidanza è innatamente solitaria, è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza".

Di seguito Emily Ratajkowski senza veli per Vogue nella clip di Lena Dunham.

Quanto è interessante?
3