Emily Mortimer e Ben Whishaw sul perché abbiamo bisogno del Ritorno di Mary Poppins

Emily Mortimer e Ben Whishaw sul perché abbiamo bisogno del Ritorno di Mary Poppins
di

Durante un'intervista con Comingsoon.net, Ben Whishaw ed Emily Mortimer, che nel film interpretano le versioni adulte di Michael e Jane Banks, hanno spiegato perché secondo loro abbiamo bisogno più che mai del Ritorno di Mary Poppins.

Alla domanda che chiedeva quale momento dello script avesse influenzato la loro scelta di partecipare alla pellicola, Whishaw ha risposto: "Quando Rob [Marshall] mi ha spiegato che il sequel sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film e durante la Grande depressione di Londra, e anche il fatto che il ragazzo è cresciuto e diventato un vedovo. La descrizione di Michael mi ha emozionato, la vita gli ha riservato cosa terribili e inaspettate. Credevo che l'idea fosse brillante e un grande punto di forza per il film, e il motivo per cui Mary Poppins sarebbe dovuta tornare."

"Da pubblico volevo sapere cos'era successo a quei bambini" ha commentato la Mortimer. "Dove sono ora. E inevitabilmente saranno da qualche parte dopo 20 anni di vita sottosopra. Succede a tutti. Ci serve Mary Poppins, questo è il punto, e ci serve più che mai. Abbiamo tutti bisogno di una sua versione che ci accompagna mentre cresciamo."

Il Ritorno di Mary Poppins vedrà Emily Blunt nei panni dell'iconica tata e avrà luogo ventiquattro anni dopo gli eventi del primo film. Nel cast del film troveremo anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth, Dick Van Dyke, Meryl Streep e Angela Lansbury. Diretto da Rob Marshall, il film introdurrà i tre nuovi bambini interpretati da Joel Dawson, Pixie Davies e Nathanael Saleh, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 20 dicembre. Date un'occhiata alla nostra recensione!