Emily Blunt nel primo trailer ufficiale di Mary Poppins Returns!

di

Nella serata degli Oscar, la Walt Disney Pictures ha deciso di diramare il primo teaser trailer ufficiale di Mary Poppins Returns, il nuovo film incentrato sul personaggio nato nei romanzi di PL Travers, con la regia di Rob Marshall ed Emily Blunt come protagonista. Potete visionare il trailer in questa notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Ambientato nel 1930 a Londra durante la depressione (l’ambientazione temporale dei romanzi originali), Mary Poppins Returns è tratto dagli altri ben sette libri scritti da PL Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) sono ora cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Walters), e vivono a Cherry Tree Lane. Dopo che Michaelsubisce una perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) rientrerà nella vita della famiglia Banks, e, insieme con l’ottimista Jack (Lin-Manuel Miranda), userà le sue abilità magiche per aiutare a far riscoprire alla famiglia la gioia e la meraviglia che manca nella loro vita. Mary Poppins introdurrà i bambini a un nuovo assortimento di personaggi colorati e stravaganti, tra cui l’eccentrica cugina, Topsy (Meryl Streep)".

Mary Poppins Returns vede Emily Blunt nei panni iconici di Mary Poppins e sarà affiancato dall'attore Lin-Manuel Miranda. Nel cast del sequel vedremo anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.

Il film arriverà in tempo per le festività Natalizie. Qui sotto trovate anche un nuovo poster della pellicola.

Emily Blunt nel primo trailer ufficiale di Mary Poppins Returns!