INFORMAZIONI FILM
di

Come anticipato dal teaser di ieri, Paramount Pictures ha diffuso il trailer finale di A Quiet Place II, nuovo episodio della saga horror scritta, diretta e interpretata da John Krasinski.

Oltre un anno dopo l'originale data di uscita, il sequel di A Quiet Placesi sta finalmente preparando ad arrivare nei cinema di tutto il mondo a maggio e l'uscita di questo trailer finale adrenalinico e inquietante lo conferma. Krasinski, che torna sulla sedia del regista, ha anche scritto la sceneggiatura di "Part II", con la moglie Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds protagonisti del nuovo episodio.

La Blunt, che ha vinto un premio Screen Actors Guild per la sua interpretazione nel primo film, ora è a capo della famiglia Abbott, che in Part II è costretta a lasciare la propria fattoria e ad affrontare i terrori del mondo esterno. Avventurandosi nell'ignoto, i protagonisti si rendono presto conto che le creature che cacciano attraverso il suono non sono le uniche minacce che si nascondono nel mondo post-apocalittico. Tra le nuove aggiunte al cast da segnalare Cillian Murphy e Djimon Hounsou, nel ruolo di altri sopravvissuti che i protagonisti incontreranno lungo il loro viaggio.

A Quiet Place Part II era originariamente previsto per l'uscita nelle sale il 20 marzo 2020. La pandemia ha indotto la Paramount a rinviare il film al 4 settembre 2020 e poi al 23 aprile 2021, ma un terzo rinvio ha spinto il film al 17 settembre 2021: successivamente la Paramount ha deciso di anticipare l'uscita fino alla fine di maggio 2021, e ora che i cinema hanno iniziato a riaprire in tutto il mondo il film di John Krasinski si sta finalmente preparando al debutto.

La data di uscita prevista di A Quiet Place Part II è stata fissata al 28 maggio da Paramount Pictures. Vi terremo aggiornati sulla distribuzione italiana, dunque rimanete sintonizzati.

Quanto è interessante?
6