Emilia Clarke vorrebbe interpretare la versione femminile di James Bond

di

Da quando si è fatta sempre più certa la voce secondo cui Daniel Craig non impersonerà più la spia britannica James Bond, sono saltati fuori molti nomi di attori che potrebbero andare a ricoprire il ruolo di 007 al suo posto. Ora si fa strada anche l'ipotesi dell'esordio di una versione femminile del personaggio e le prime attrici si propongono.

Una delle stelle che ha espresso questa volontà è stata Emilia Clarke, nota soprattutto per il ruolo di Daenerys Targaryen impersonata nella serie fantasy Game of Thrones e che ultimamente abbiamo anche visto in Terminator: Genisys. L'attrice ha, infatti, affermato: "Mi piacerebbe impersonare Jane Bond e l'attore che vorrei al mio fianco come co-protagonista sarebbe Leonardo DiCaprio. Non ho nessun dubbio a riguardo.".
Oltre alla Clarke, anche altri attori e attrici hanno espresso interesse per l'iconico agente tra cui il già più volte citato Tom Hiddleston, che vedremo in Thor: Ragnarok, l'attrice Gillian Anderson, che tutti ricorderete per X-Files, Idris Elba, anche lui presto in Thor: Ragnarok e in The Dark Tower e Aiden Turner, noto per The Secret Scripture e Look Away.