4
Recensione Cinema
Dredd - Il giudice dell'apocalisse Recensione: un cinecomic ispirato
7.5

È sempre interessante ripercorrere la storia di un ruolo, specialmente quando il ruolo in questione è quello del Re del Rock 'n' Roll Elvis Presley nel bipopic diretto da Baz Luhrmann, e uno dei contendenti per la parte era niente meno che Harry Styles.
Ormai sappiamo da tempo che Austin Butler presterà il volto a Elvis nell'imminente film a lui dedicato (lo abbiamo visto anche in azione nei trailer di Elvis), ma sapete chi è andato a tanto così dall'ottenere il ruolo? Harry Styles.
Come altri nomi illustri dello spettacolo, da Miles Teller ad Ansel Elgort ad Aaron Taylor-Johnson, l'attore di Don't Worry Darling ed ex-membro dei One Direction aveva provato a portare a casa la parte del Re del Rock 'n' Roll, come ha rivelato ai microfoni dell'Howard Stern Show.
"Elvis fu probabilmente la prima persona al di fuori della mia famiglia di cui conobbi l'esistenza da piccolino" ha spiegato Styles "Quindi c'era qualcosa di incredibilmente sacro al riguardo che mi ha fatto credere che dovessi farlo, che dovessi fare questo provino. Ero davvero incuriosito e affascinato"
"Era piuttosto bravo a imitare Elvis in alcuni suoi modi di fare tipici. Era solito cantare in bagno, non voleva che nessuno lo guardasse!" aveva d'altronde dichiarato la sorella del cantante, Gemma, sulle pagine di Express, raccontando anche che Harry usava emulare lo stile di Elvis anche nel periodo in cui si stava preparando per i provini di X-Factor. E sappiamo tutti molto bene come son andati quelli...
E voi, che ne pensate? Ci avreste visto bene Harry Styles nei panni di Elvis? Fateci sapere nei commenti.
.@Harry_Styles is BACK on the #SternShow to talk #HarrysHouse, #DontWorryDarling, and perform LIVE in studio. Tune in now on @SIRIUSXM #Howard100!
— Stern Show (@sternshow) May 18, 2022
🔊: https://t.co/w1in8mYB83 pic.twitter.com/eVlHwfqQyR
Altri contenuti per Elvis Presley Biopic
Quanto attendi: Elvis Presley Biopic
Contenuti più Letti