Recensione Cinema
My Fake Boyfriend Recensione: la rom-com sui social al giorno d'oggi
6

Il trailer ufficiale di Elvis ha anticipato il nuovo film di Baz Luhrmann, che debutterà al prossimo Festival di Cannes, ma oggi abbiamo una piccola grande chicca per il pubblico italiano: nella colonna sonora ufficiale del biopic Warner Bros infatti ci saranno anche i Maneskin.
Il gruppo ha eseguito l'iconica hit di Elvis Presley "If I Can Dream", che farà parte della "ELVIS Original Motion Picture Soundtrack", in uscita il 24 giugno per RCA Records: le star del rock mondiale in rapida ascesa hanno celebrato la notizia sul palco dell'Eurovision Song Contest 2022 a Torino, in Italia, suonando una parte della nuova canzone dal vivo davanti a milioni di ascoltatori. La colonna sonora includerà anche l'artista vincitrice di un Grammy Doja Cat, il cui singolo "Vegas", che ha debuttato al Coachella, è stato rilasciato su tutte le piattaforme lo scorso venerdì.
Elvis, del visionario regista nominato all'Oscar Baz Luhrmann, esplorerà la vita e la musica di Elvis Presley, con Austin Butler nel ruolo del protagonista e il premio Oscar Tom Hanks. Il film si concentrerà sull'ascesa di Elvis (Butler), vista attraverso la sua complicata relazione con l'enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks): la storia approfondirà la complessa dinamica tra i due nell'arco di 20 anni, dalla conquista della fama di Elvis Presley alla sua celebrità senza precedenti, sullo sfondo del rivoluzione culturale e della perdita dell'innocenza in America.
Per altri approfondimenti ecco che cosa ha detto Priscilla Presley sul film Elvis.
Altri contenuti per Elvis Presley Biopic
Quanto attendi: Elvis Presley Biopic
Contenuti più Letti