Elvis, Austin Butler diventa la leggendaria rockstar nel nuovo trailer ufficiale del film

di

Sin da quando è stata annunciato il film tutti desiderano vedere Austin Butler nei panni di Elvis Presley, e dopo aver dato un primo sguardo della pellicola di Baz Luhrmann, possiamo vedere finalmente il trailer ufficiale.

Come vediamo già da queste immagini, il biopic in arrivo sarà molto diverso dai classici film biografici a cui siamo abituati. Luhrmann ha infatti dichiarato di aver voluto dare vita a un film adatto anche alle generazioni più giovani, che desse le stesse sensazioni di una pellicola sui supereroi.

Nel trailer sentiamo e vediamo il colonnello Tom Parker, che sarà una chiave importantissima nella trama del film. Infatti il biopic esplorerà la vita personale e musicale di Elvis proprio passando attraverso la sua relazione con Parker, con cui ha avuto un rapporto di circa 20 anni iniziato proprio con l'ascesa del divo. Tutto questo su uno sfondo di un'America in cambiamento, dove Elvis incontrerà una delle persone più importanti della sua vita: Priscilla Presley.

Nel cast, oltre al già citato Butler ci saranno anche Tom Hanks, Luke Bracey, Olivia DeJonge, Dacre Montgomery e Richard Roxburgh. Il biopic su Elvis di Baz Luhrmann arriverà in sala a partire dal 22 Giugno 2022: e voi, andrete a vederlo? Intanto potete guardare il trailer che troverete in cima all'articolo.

Quanto è interessante?
1