Elsewords: la Batwoman di Ruby Rose nella nuova immagine del crossover dell'Arrowverse

Elsewords: la Batwoman di Ruby Rose nella nuova immagine del crossover dell'Arrowverse
di

A poche settimane dal debutto di Batwoman nell'Arrowverse, Entertainment Weekly ha pubblicato un'immagine del personaggio di Ruby Rose in azione. Potete trovare la foto in calce alla notizia.

L'attrice farà la sua prima apparizione durante l'imminente evento crossover Elsewords, in particolare nell'episodio di Arrow in cui Oliver (Stephen Amell), Barry (Grant Gustin) ,e Kara (Melissa Benoist) si recheranno a Gotham City per scovare il dottore dell'Arkham Asylum John Deegan (Jeremy Davies).

"E' una strana sensazione indossare un costume come questo fatto su misure per te sapendo che ti trasformerà di un personaggio capace di imprese incredibili." ha detto la rose a EW. "Ti senti più forte e cambia completamente ciò che provi in quel momento".

L'attrice ha poi aggiunto: "Il fatto che lei sia un supereroe apertamente omosessuale, che è qualcosa che avrei voluto vedere in tv crescendo, è stato un fattore importante per la mia decisione e mi ha fatto appassionare al personaggio."

Elseworlds prende il nome dalla serie di fumetti DC pubblicata del 1989 al 2010 e coinvolgerà le serie di The Flash, Arrow e Supergirl. Il crossover vedrà anche il debutto di Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, mentre Tyler Hoechlin tornerà a vestire i panni di Superman. La serie stand alone su Batwoman sarà invece scritta da Caroline Dries, che agirà anche da produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1
Elsewords: la Batwoman di Ruby Rose nella nuova immagine del crossover dell'Arrowverse