Elsa sprigiona la sua magia nel nuovo meraviglioso poster di Frozen 2

Elsa sprigiona la sua magia nel nuovo meraviglioso poster di Frozen 2
di

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer italiano di Frozen II, la Disney ha pubblicato anche un poster inedito per continuare la promozione dell'atteso sequel dell'acclamata saga d'animazione.

Nell'immagine, che come al solito potete visionare in calce all'articolo, la protagonista Elsa sprigiona la sua magia del ghiaccio contro una misteriosa forza di colore violaceo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Ambientato tre anni dopo gli eventi del primo film, il sequel sarà incentrato sul viaggio di Elsa alla scoperta del proprio passato e della nascita dei suoi straordinari poteri: insieme a lei anche gli immancabili Anna, Kristoff, Olaf e Sven. Come anticipato dalla protagonista Kristen Bell, Frozen II avrà un tono più adulto rispetto al film del 2010, rimasto per anni il film d'animazione col più alto incasso nella storia del cinema (a superarlo ci ha pensato, solo qualche mese fa, Il Re Leone di Jon Favreau).

Diretto nuovamente da Jennifer Lee, direttrice creativa della Walt Disney Animation Studios dopo l'addio di John Lasseter, Frozen II - Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 novembre. Tra le new entry vocali del film troveremo Evan Rachel Wood (Regina Iduna) e Sterling K. Brown (Tenente Destin Matthias).

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer internazionale con scene inedite di Frozen II.

Quanto è interessante?
2
Elsa sprigiona la sua magia nel nuovo meraviglioso poster di Frozen 2