Ellen DeGeneres dà l'addio all'ex partner Anne Heche: i messaggi di amici e colleghi

Ellen DeGeneres dà l'addio all'ex partner Anne Heche: i messaggi di amici e colleghi
INFORMAZIONI FILM
di

Anne Heche è stata dichiarata cerebralmente morta, e i familiari hanno deciso di staccare la spina. Nella giornata del 5 Agosto l'attrice aveva avuto un incidente che aveva portato la sua auto a schiantarsi contro un'abitazione. Nelle ultime ore i colleghi e gli amici si sono espressi sui social in messaggi di cordoglio: tra questi anche Ellen DeGeneres.

"Questo è un giorno triste. Mando tutto il mio amore ai figli di Anne, alla famiglia e agli amici", ha twittato l'ex partner di Heche, Ellen DeGeneres. La presentatrice ha avuto una relazione con l'attrice negli anni '90, un rapporto mal visto dai produttori hollywoodiani, che le hanno a quel punto messo i bastoni tra le ruote lavorativamente. Tempo fa Heche aveva dichiarato che la relazione con DeGeneres le aveva rovinato la carriera, e aveva ricordato quando alla fine degli anni '90 aveva deciso di portare la compagna sul red carpet di Sei giorni, sette notti, cosa che non fu ben vista dalla Fox.

In ogni caso adesso è acqua sotto i ponti, e tutti si uniscono nel lutto. L'ex marito di Heche e co-protagonista di Men In Trees ha pubblicato su Instagram un semplice "Ti amo per sempre", mentre DeNiro ha scritto: "Sono molto triste di apprendere della tragica scomparsa di Anne Heche. Era un'attrice meravigliosa e mi è piaciuto tantissimo lavorare con lei in Wag the Dog. Triste triste triste!". A loro si sono unite altre star, di cui troverete i post in fondo all'articolo.