Elle Fanning è collassata durante un party al Festival di Cannes

Elle Fanning è collassata durante un party al Festival di Cannes
di

Nella notte Elle Fanning, giovane attrice selezionata come membro della giuria per il Festival di Cannes 2019, è collassata durante un party di gala organizzato per l'assegnazione del premio Chopard.

Il direttore artistico del festival Thierry Fremaux aveva appena presentato l'attore Francois Civil sul palco quando la Fanning, star di The Beguiled e Maleficent, ha perso i sensi ed è rovinata in terra cadendo dalla sua sedia. L'attrice era seduta ad un tavolo accanto alla sorella Dakota Fanning, che l'ha subito soccorsa aiutandola a rimettersi in piedi, prima che gli uomini della sicurezza la portassero via.

Secondo testimoni oculari, la cerimonia è stata interrotta nel silenzio generale caduto sulla folla. Colin Firth, che era seduto vicino insieme a Marion Cotillard, è rapidamente balzato in piedi e per offrire assistenza alla giovane attrice.

Attimi di spavento che però sembrano rientrati, con la Fanning che ha pubblicato su Instagram il post che trovate in calce all'articolo:

"Oops, sono stata vittima di un incantesimo stasera nel mio vestito da ballo Prada degli anni '50, ma va tutto bene!!" ha scritto l'attrice. Al momento non si conoscono le cause del malore, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Per altre notizie da Cannes, leggete le dichiarazioni contro Netflix di Alejandro Gonzalez Iñárritu.

Vi ricordiamo, inoltre, che Elle Fanning tornerà in Maleficent 2, in uscita ad ottobre. Se non lo avete ancora fatto, recuperate il trailer di Maleficent 2.