Ella Jay Basco in trattative per unirsi al cast di Birds of Prey

Ella Jay Basco in trattative per unirsi al cast di Birds of Prey
di

Uno dei prossimi progetti cinematografici di casa DC Entertainment è la pellicola dedicata alle Birds of Prey, gruppo di antieroine dei fumetti della DC, capitanate dalla ormai popolarissima Harley Quinn di Margot Robbie.

Stando ad un nuovo report di Variety, la giovanissima semi-esordiente Ella Jay Basco è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di Birds of Prey, nel quale dovrebbe ricoprire il ruolo di Cassandra Cain. Stando alle informazioni riportate dal sito, il cinecomic vedrà il gruppo di antieroine pronto a proteggere la giovane Cain dalle grinfie del villain, Maschera Nera, uno dei boss della malavita di Gotham City, dopo che lei è venuta a contatto con qualcosa di proprietà del cattivo.

La piccola Basco è 'nuova' al grande schermo (se accetterà, infatti, esordirà proprio con questo film), ma ha già partecipato in piccole parti a serial come Grey's Anatomy e Veep.

La pellicola - che sarà vietata ai minori, secondo i report - è stata fortemente voluta da Margot Robbie la quale, oltre a rivestire nuovamente i panni della Quinn, sarà anche produttrice del cinecomic. Al suo fianco troveremo anche Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice e Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya; il ruolo di Maschera Nera, invece, è stato affidato all'attore Ewan McGregor.

Il film avrà la regia di Cathy Yan ed è atteso nei cinema statunitensi per il 7 febbraio 2020.

Ella Jay Basco in trattative per unirsi al cast di Birds of Prey