Elizabeth Olsen gira un video sul set di Endgame, Thor la rimprovera

Elizabeth Olsen gira un video sul set di Endgame, Thor la rimprovera
di

Il set di Avengers: Endgame, stando a quanto raccontato dagli attori, è stato blindatissimo onde evitare qualunque spiacevole fuga di notizie e spoiler. Vietatissimo, allora, fare foto o girare video durante le riprese. Qualcuno, però, sembra non aver proprio rispettato le regole.

Dopo Chris Pratt, infatti, anche Elizabeth Olsen ha postato su Instagram un breve filmato girato durante le riprese del film. Il video è una piccola panoramica del set della battaglia finale, durante la quale vediamo buona parte dei protagonisti in attesa del prossimo ciak.

Qualcuno, però, ha pensato che fosse opportuno ricordare le regole all'interprete di Scarlet Witch: verso la fine del video, infatti, fa capolino Chris Hemsorth nei panni di Thor, che ammonisce la collega con una faccia severa ben poco credibile: "Niente fotocamere sul set!".

Durante i pochi secondi del video, comunque, si distinguono chiaramente Chris Pratt, Paul Rudd, Jeremy Renner, Tom Holland, Robert Downey Jr., Chris Evans, Don Cheadie e, appunto, Chris Hemsworth. Dalle immagini, in effetti, non trapela nulla che possa esser definito spoiler, ma i Russo Brothers avranno pensato che fosse meglio evitare qualunque rischio.

Proprio i due registi hanno recentemente spiegato alcune importanti scelte prese per Avengers: Endgame. Tra le varie decisioni prese pare ci siano stati anche dei tagli alla battaglia finale.

FONTE: ComicBook

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte