Elizabeth Olsen confessa: 'Ho preferito Avengers: Infinity War, Endgame mi ha confusa'

Elizabeth Olsen confessa: 'Ho preferito Avengers: Infinity War, Endgame mi ha confusa'
di

Nonostante i due film che chiudono la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe facciano in fin dei conti parte di un solo, mastodontico capitolo, la sfida tra Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame è uno degli argomenti di discussione preferiti dai fan del franchise. Ma cosa ne pensano i diretti interessati?

L'ultima ad esporsi sull'argomento è stata Elizabeth Olsen che, nell'attesa del debutto di WandaVision, ha spiegato di nutrire una piccola preferenza per Avengers: Infinity War a causa di una gestione a suo dire un po' confusa del ritorno della sua Scarlet Witch in Avengers: Endgame.

"Beh, credo di sentirmi in qualche modo più legata ad Avengers: Infinity War, perché l'ho vissuto di più. Endgame mi ha confusa. Perché pensavo tipo: 'Da dove sono saltata fuori?'" ha spiegato l'attrice di Wanda Maximoff, riferendosi ovviamente al ritorno del suo personaggio nel corso dell'epica battaglia finale tra gli Avengers e l'esercito di Thanos.

Siete d'accordo con il parere di Olsen o fate parte di coloro che preferiscono il film in cui assistiamo finalmente alla caduta di Thanos? Diteci la vostra nei commenti! Anche Paul Bettany, intanto, ha detto la sua sulla scomparsa di Visione in Avengers: Infinity War; Kevin Feige, invece, ha commentato i tanti rinvii dei film del Marvel Cinematic Universe.