Elizabeth Debicki si unisce al cast di Valerian e la Città dei Mille Pianeti

di

È Variety ha riportare quest'oggi che la bella e talentuosa Elizabeth Debicki (Guardiani della Galassia Vol. 2) è ufficialmente entrata nel cast dell'atteso Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Luc Besson.

Il suo ruolo sarà un voiceover, sostanzialmente una parte alla quale l'attrice presterà solo la propria voce. Il trailer finale di Valerian è stato pubblicato recentemente dalla EuropaCorp e dalla STXFilm, mostrando un lavoro incredibile di post-produzione per uno dei progetti più costosi di origine europa, dal costo di ben 200 milioni di euro, cifra paragonabile ai blockbuster americani.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti vede protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne nei panni di due agenti speciali scelti per fermare un complotto intergalattico atto a sabotare il sistema sociale, culturale e interrazziale di Alpha, una metropoli in continua espansione esempio di condizioni di vita ottimali e adatta a tutti.

Il film vede nel cast anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman e Mathieu Kassovitz, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 21 settembre 2017.