Elizabeth Banks annuncia l'inizio delle riprese di Charlie's Angels

Elizabeth Banks annuncia l'inizio delle riprese di Charlie's Angels
di

Elizabeth Banks, co-autrice e regista del reboot di Charlie's Angels, ha annunciato su Twitter l'inizio delle riprese del film. Sony ha ufficializzato l'uscita della pellicola nelle sale in data 27 settembre 2019. Doug Miro e Carlo Bernard si sono occupati della sceneggiatura insieme a Elizabeth Banks, che farà parte anche del cast.

Il franchise delle Charlie's Angels è iniziato nel 1976 con lo show tv andato in onda fino al 1981. Protagoniste erano Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Agli inizi degli anni 2000 sono stati realizzati due film per il cinema: Charlie's Angels (2000) e Charlie's Angels - Più che mai (2003), con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.
Nel 2011 ABC ha presentato in anteprima una nuova serie sulle Charlie's Angels, ideata da Alfred Gough e Miles Millar, con Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor. Lo show si rivelò un flop e venne cancellato dopo soli quattro episodi.
Il reboot di Charlie's Angels è prodotto da Elizabeth Banks e Max Handelman tramite la Brownstone, insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzierà il film. Andrea Giannetti si occuperà della supervisione per Sony.
Il cast di Charlie's Angels include Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Nel cast anche Patrick Stewart e la stessa Elizabeth Banks nel ruolo di Bosley.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2