Elijah Wood a tu per tu con Ted Bundy nel trailer ufficiale del thriller No Man of God

INFORMAZIONI FILM
di

Elijah Wood affronta un serial killer nel primo trailer ufficiale di No Man of God, nuovo thriller che vedrà la star de Il Signore degli Anelli nei panni dell'agente dell'FBI a cui il famigerato Ted Bundy confessò i suoi omicidi.

"Nel 1980, Ted Bundy fu condannato a morire sulla sedia elettrica. Negli anni che seguirono, accettò di rivelare i dettagli dei suoi crimini, ma a un uomo soltanto", si legge nella sinossi ufficiale che accompagna il video. "Durante i primi giorni dell'unità di profilazione criminale dell'agenzia, l'analista dell'FBI Bill Hagmaier (Wood) ha incontrato il detenuto Ted Bundy nella speranza di comprendere la psicologia del serial killer e chiudere il caso per le famiglie della vittima. Mentre Hagmaier si addentra nella mente oscura e contorta di Bundy, si sviluppa una strana e complicata relazione che nessuno dei due si aspettava."

Ad vestire i panni di Bundy troviamo Luke Kirby (La fantastica signora Maisel), mentre il resto del cast include Aleska Palladino (Boardwalk Empire) nei panni di Caroline Liberman e Robert Patrick nel ruolo di Roger Depue.

Basata sulle reali trascrizioni delle conversazioni tra Hagmaier e Ted Bundy, la pellicola è diretta da Amber Sealey su una sceneggiatura di Kit Lesser, per un'uscita prevista nei cinema americani il prossimo 27 agosto. Qui sotto potete dare un'occhiata anche al poster ufficiale.

Nel frattempo, Elijah Wood è stato associato anche al remake di The Toxic Avenger.

Elijah Wood a tu per tu con Ted Bundy nel trailer ufficiale del thriller No Man of God