Elijah Wood a caccia di serial killer: è il protagonista del nuovo film su Ted Bundy!

Elijah Wood a caccia di serial killer: è il protagonista del nuovo film su Ted Bundy!
INFORMAZIONI FILM
di

Entertainment Weekly ha pubblicato di recente le prime immagini di No Man of God, il nuovo film con protagonista Elijah Wood, prodotto dalla sua SpectreVision. Nel film Wood interpreta l'agente dell'FBI a cui il serial killer Ted Bundy confessò gli omicidi, Bill Hagmaier. Nelle foto si vede la star di Il signore degli anelli insieme a Luke Kirby.

Nelle ultime ore è stato confermato che RLJE Films ha acquisito i diritti nordamericani di No Man of God, con l'uscita nelle sale prevista per il prossimo mese di agosto.
Ecco la sinossi del film:"Nel 1980 Bundy fu condannato a morte mediante sedia elettrica. Negli anni che seguirono accettò di rivelare i dettagli dei suoi crimini ma solo ad un uomo, cioè Hagmaier".

La regia del film è di Amber Sealey e la sceneggiatura è stata curata da Kit Lesser. Il cast include anche Aleksa Palladino e Robert Patrick.
Famoso principalmente per il ruolo di Frodo Baggins nella trilogia di Il signore degli anelli, Elijah Wood negli ultimi anni si è distinto in diverse pellicole al cinema, tra cui I corrotti - The Trust e I Don't Feel at Home in This World Anymore, diretto da Macon Blair, ma soprattutto in tv con la serie Dirk Gently, chiusa nel 2017.
Pochi mesi fa Elijah Wood ricordò l'11 settembre 2001, quando era su un aereo con Orlando Bloom e video in diretta la tragedia delle Torri Gemelle.

Su Everyeye trovate la recensione di Come to Daddy, uno degli ultimi film interpretati da Wood.