El Tonto: nel cast Ray Liotta, Ken Jeong, Adam Brody e Travis Fimmel

El Tonto: nel cast Ray Liotta, Ken Jeong, Adam Brody e Travis Fimmel
di

Deadline riporta che Ray Liotta, Adam Brody, Ken Jeong e Travis Fimmel si sono uniti al cast di El Topo, commedia che rappresenterà l'esordio alla regia di Charlie Day.

Il cast comprenderà anche la star di Breaking Bad Dean Norris ed Edy Ganem (Devious Maids).

Liotta è stato scelto per interpretare la parte di un produttore cinematografico, Ganem sarà l'interesse romantico del protagonista, Jeong vestirà i panni di un pubblicitario dello showbiz e Norris dovrebbe recitare nei panni di se stesso. Le new-entry raggiungono i già annunciati Kate Beckinsale, Jason Sudeikis, John Malkovich, Edie Falco e Jillian Bell.

El Tonto, le cui riprese inizieranno nei prossimi giorni a Los Angeles, racconta la storia di un ragazzo muto e profondamente stupido che dopo essere arrivato nella città degli angeli a bordo di un autobus inizierà una rapida ascesa nel mondo di Hollywood, ma entro poco inizierà a perdere tutto quello che ha straordinariamente guadagnato.

Il film è prodotto da Metalwork Pictures e Armory Films, casa che ha recentemente prodotto il film Netflix Mudbound, di Dee Rees, candidato a due premi Oscar. Oltre a curare la regia e a recitare nel ruolo del protagonista, Day ha lavorato alla sceneggiatura.

Il film uscirà nel corso del 2019, ma non è ancora stata comunicata una data ufficiale.