El Camino: Aaron Paul rivela la scena da recuperare in vista del film di Breaking Bad

El Camino: Aaron Paul rivela la scena da recuperare in vista del film di Breaking Bad
di

A circa un mese e mezzo dall'arrivo su Netflix quel poco che sappiamo sul film di Breaking Bad è stato rivelato con il teaser ufficiale de El Camino, titolo che deriva dall'auto con cui è fuggito Jesse Pinkman sul finale dell'acclamata serie di Vince Gilliigan.

Dopo la reazione entusiasta dei fan all'annuncio ufficiale, con tanto di data di uscita prevista per ottobre, l'interprete di Jesse Aaron Paul ha condiviso su Twitter una toccante scena di Breaking Bad da recuperare nell'attesa.

La scena in questione, che potete recuperare in calce alla notizia, è tratta dal settimo episodio della terza stagione intitolato "Un minuto" e rappresenta uno dei dialoghi più significativi tra Jesse e Walter White, testimonianza del momento di assoluta solitudine vissuto in quel momento dal personaggio.

Il consiglio di Paul sembra suggerire che nel film di Breaking Bad ritroveremo un Jesse in una condizione simile a questa, in fuga per conto suo a bordo della Chevrolet El Camino. Stando alla sinossi ufficiale, infatti, Jesse dovrà fare i conti con il suo passato per riuscire a crearsi un proprio futuro.

El Camino: A Breaking Bad Movie debutterà su Netflix il prossimo 11 ottobre. Nel frattempo vi consigliamo di leggere le nostre aspettative sul film scritto e diretto da Vince Gilligan, al momento impegnato anche con la quinta stagione di Better Call Saul.