Eiza Gonzalez si aggiunge al cast di Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious

Eiza Gonzalez si aggiunge al cast di Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious
di

The Rock e Jason Statham non saranno soli nello spin-off di Fast & Furious titolato Hobbs & Shaw. Variety conferma che l'attrice Eiza Gonzalez è salita a bordo del progetto.

L'attrice di Baby Driver è salita a bordo del film "all'ultimo minuto", stando a Variety, dopo che gli executives alla Universal sono rimasti "impressionati" positivamente da lei. I dettagli sul suo ruolo sono scarsi, al momento, ma Eiza Gonzalez ha confermato il suo ingresso nel cast con un tweet che trovate allegato qui sotto.

Alla regia del film troveremo David Leitch e i due protagonisti dovranno unirsi per sconfiggere il villain di turno, interpretato da Idris Elba. Le riprese sono ufficialmente in corso. Nel frattempo potrebbero essere annunciate altre new entry nelle prossime settimane, anche durante le riprese del film. Dovrebbero tornare anche Helen Mirren e Luke Evans.

Recentemente, Jason Statahm ha così parlato del processo di lavoro con Leitch e del film in sé, rivelando: "Stiamo cercando di sviluppare un qualcosa che non sia sciocco, ma non vogliamo neanche prenderci troppo sul serio. Non sono io il regista, quindi non spetta a me controllare il tono del film, ma vogliamo che contenga qualcosa di drammaticamente significativo e che sia anche divertente. In fin dei conti, sì, vogliamo che si rida. Vogliamo che i protagonisti arrivino al limite. Vogliamo divertirci. Questo film deve essere una grande corsa. Penso che Dave stia mirando a quello. Vuole avere rauche risate, cazzate divertenti, azione intensa, dramma importante e altre cose significative. Il personaggio di Dwayne avrà il suo rapporto con la madre e con la figlia. È pienissimo di cose belle e sono davvero eccitato al riguardo. Non vedo l'ora di iniziare".

Il film uscirà a luglio 2019.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2