Edge of tomorrow - Senza domani: una clip in esclusiva con Tom Cruise ed Emily Blunt

Edge of Tomorrow - Senza domani
Clip: Cinema
di

Oggi, 29 maggio, esce nei cinema italiani il nuovo film di Doug Liman, regista di The Bourne Identity e Fair Game: si tratta di Edge of tomorrow - Senza domani, tratto dalla light novel All you need is kill di Hiroshi Sakurazuka, e con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt. Vi presentiamo oggi una clip in esclusiva che vede i nostri eroi nel pieno dell'addestramento.

Potete visionare la clip nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv. La nostra recensione del film, invece, la trovate a quest'indirizzo. Vi invitiamo, inoltre, a visitare il sito del film all'indirizzo www.warnerbros.it/edgeoftomorrow.

La storia di Edge of Tomorrow - Senza domani si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Tom Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire
ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.