Edge of tomorrow - Senza domani: il nostro esclusivo video-speciale!

di

È ormai in tutti i cinema italiani il nuovo film di Doug Liman, regista di The Bourne Identity e Fair Game: si tratta di Edge of tomorrow - Senza domani, tratto dalla light novel All you need is kill di Hiroshi Sakurazuka, e con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt. Vi presentiamo oggi il nostro esclusivo video-speciale.

Potete visionare la clip nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv. La nostra recensione del film, invece, la trovate a quest'indirizzo. Vi invitiamo, inoltre, a visitare il sito del film all'indirizzo www.warnerbros.it/edgeoftomorrow.

La storia di Edge of Tomorrow - Senza domani si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Tom Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire
ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Quanto è interessante?
0

Edge of Tomorrow - Senza domani

Edge of Tomorrow - Senza domani
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Doug Liman
  • Interpreti: Tom Cruise, Emily Blunt, Kick Gurry, Bill Paxton
  • Sceneggiatura: Dante Harper, Joby Harold, Alex Kurtzman, Christopher McQuarrie, Roberto Orci
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/05/2014

incasso box office: 3.162.919 Euro

Nelle sale USA dal: 06/06/2014

incasso box office: 90.870.000 Euro

Che voto dai a: Edge of Tomorrow - Senza domani

Media Voto Utenti
Voti: 17
7.7
nd