Edge of Tomorrow: dal 1 ottobre in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D

di

Incubo o realtà? Tom Cruise e Emily Blunt sono i protagonisti di questo scontro epocale contro gli alieni che si ripete all’infinito in un angosciante loop temporale. Un’emozione a tutto schermo edita da Warner Bros. Entertainment Italia e disponibile in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD a partire dal 1° ottobre.

Il film, adattamento cinematografico della graphic novel “All you Need is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, vede Tom Cruise nei panni di un insolito tenente inesperto di nome Bill Cage che sarà costretto a battersi dopo un solo giorno di addestramento contro terribili creature sovrannaturali, i Mimics. Rifiutandosi di combattere una lotta dall’esito già segnato, decide di arrendersi e si uccide, ma infettato dal contatto con il sangue di un alieno, si risveglierà sempre nello stesso giorno. Un’occasione che gli consentirà di studiare al meglio le mosse dell’avversario.

Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D del film includono imperdibili Contenuti Speciali, attraverso i quali scoprire come Tom Cruise ed Emily Blunt sono stati trasformati in guerrieri racchiusi in un esoscheletro, uno speciale sulle creature aliene, un commento del regista e tanto altro ancora.

Inoltre, nelle edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Una razza aliena chiamata Mimics ha colpito la Terra e il tenente Bill Cage (Tom Cruise) prigioniero in un loop temporale, è costretto a rivivere sempre lo stesso giorno e combattere la stessa battaglia. Ad ogni passaggio Cage scopre i punti deboli dei Mimics, aiutato dal guerriero delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), che ha eliminato più Mimics di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita portano avanti la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia diventa un’occasione per trovare una nuova chiave al fine di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Contenuti esclusivi

L’edizione DVD di Edge of Tomorrow contiene i seguenti contenuti speciali:

  1. Weapons Of The Future - Watch as Tom Cruise and Emily Blunt get transformed into the ultimate fighting weapons
  2. Creatures Not Of This World


Le edizioni Blu-ray 3D e Blu-ray di Edge of Tomorrow contengono i seguenti contenuti speciali:
(Nell’edizione BD 3D i contenuti speciali sono sul disco Blu-ray 2D)

  1. Operation Downfall - Adrenaline Cut
  2. Storming The Beach (Operation Downfall) - Recreating war is hell!
  3. On The Edge With Doug Liman
  4. Weapons Of The Future - Watch as Tom Cruise and Emily Blunt get transformed into the ultimate fighting weapons
  5. Creatures Not Of This World
  6. Scene eliminate
  7. <<