Notizie

    Eddie The Eagle - Il coraggio della follia: online una nuova clip
    notizia 15:22, 1 Marzo 2016

    Eddie The Eagle - Il coraggio della follia: online una nuova clip

    E' online una nuova clip di Eddie The Eagle - Il coraggio della follia, biopic prodotto da Matthew Vaughn dedicato ad uno dei campioni più coraggiosi e meno convenzionali che le olimpiadi invernali abbiano mai conosciuto. Nel cast Hugh Jackman e Taron Egerton.

    Eddie the Eagle: nuova featurette con protagonista Sadie the Eagle
    notizia 11:35, 20 Febbraio 2016

    Eddie the Eagle: nuova featurette con protagonista Sadie the Eagle

    Hugh Jackman, il noto attore australiano recentemente impegnato in X-Men: Giorni di un Futuro Passato nei panni di Wolverine, e Taron Egerton, visto all'opera in Kingsman: The Secret Service, si preparano per la nuova avventura in Eddie the Eagle, film prodotto da 20th Century Fox, che ha pubblicato una nuova featurette del film.

    Eddie 'The Eagle' Edwards: online il trailer
    video 15:57, 15 Dicembre 2015

    Eddie "The Eagle" Edwards: online il trailer

    Rilasciato il trailer di Eddie "The Eagle" Edwards, biopic con Hugh Jackman e Taron Egerton prodotto da Matthew Vaughn e dedicato ad uno dei campioni più coraggiosi e meno convenzionali che le olimpiadi invernali abbiano mai conosciuto.

    Hugh Jackman e Taron Egerton sul set di Eddie 'The Eagle' Edwards
    notizia 19:03, 14 Dicembre 2015

    Hugh Jackman e Taron Egerton sul set di Eddie "The Eagle" Edwards

    Nuove foto di Hugh Jackman e Taron Egerton sul set di Eddie "The Eagle" Edwards, biopic prodotto da Matthew Vaughn e dedicato ad uno dei campioni più coraggiosi e meno convenzionali che le olimpiadi invernali abbiano mai conosciuto.

    Eddie “The Eagle” Edwards biopic:  Hugh Jackman e Taron Egerton insieme nella prima foto dal set
    notizia 20:36, 9 Marzo 2015

    Eddie “The Eagle” Edwards biopic: Hugh Jackman e Taron Egerton insieme nella prima foto dal set

    L'attore Hugh Jackman ha reso disponibile, tramite i social network, la prima immagine che lo ritrae insieme a Taron Egerton. Entrambi gli attori parteciperanno nel film biografico del famoso sciatore olimpico Eddie "The Eagle" Edwards, progetto filmico prodotto da Matthew Vaughn. Edwards è diventato una sorta di eroe nazionale come primo partecipante ai giochi olimpici sotto la bandiera della Gran Bretagna, la sua specialità: il salto con gli sci durante le Olimpiadi invernali del 1988 a Calgary.

    Hugh Jackman e Taron Egerton protagonisti del biopic dello sciatore Eddie “The Eagle” Edwards
    notizia 20:05, 20 Gennaio 2015

    Hugh Jackman e Taron Egerton protagonisti del biopic dello sciatore Eddie “The Eagle” Edwards

    Secondo TheWrap, Hugh Jackman insieme a Taron Egerton parteciperà nel film biografico del famoso sciatore olimpico Eddie "The Eagle" Edwards, prodotto da Matthew Vaughn. Edwards è diventato una sorta di eroe nazionale come primo partecipante ai giochi olimpici sotto la bandiera della Gran Bretagna, la sua specialità: il salto con gli sci durante le Olimpiadi invernali del 1988 a Calgary.