Eddie Redmayne rivela quale personaggio di Harry Potter vorrebbe in Animali Fantastici 3

Eddie Redmayne rivela quale personaggio di Harry Potter vorrebbe in Animali Fantastici 3
INFORMAZIONI FILM
di

A cinque mesi dall'inizio delle riprese dell'attesissimo Animali Fantastici 3, che sappiamo per il momento riporterà sul grande schermo tutti i protagonisti finora introdotti nei primi due capitoli e che sarà ambientato in Brasile, a Rio de Janeiro, Eddie Redmayne ha rivelato quale personaggio di Harry Potter vorrebbe vedere nel sequel.

Al momento abbiamo avuto modo di incontrare le versioni più giovani di Albus Silente (Jude Law), di Minerva McGranit e anche di Gellert Grindelwald (Johnny Depp), ma nessun altro esponente della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts o del Ministero della Magia, il che è scontato essendo Animali Fantastici ambientato una cosa settant'anni prima gli eventi dei romanzi di J.K. Rowling.

Rispondendo però alla domanda su quale sia il personaggio che più di ogni altro e tra quelli possibili vorrebbe vedere all'interno del terzo film del franchise, Eddie Redmayne ha risposto con entusiasmo: "Hagrid, Hagrid e sempre Hagrid". Una cosa fattibile ma con delle criticità, essendo il film ambientato nel 1928, anno della nascita del Guardiacaccia amico di Harry e quindi introducibili al massimo in versione neonata.

Animali Fantastici 3 vedrà anche un ampliamento del ruolo della Professoressa Eulalie Hicks interpretata da Jessica Hicks, per un'uscita prevista nelle sale il 12 novembre 2021.

Quanto è interessante?
3