Eddie Redmayne e Colin Farrell in azione nelle nuove foto di Animali Fantastici e Dove Trovarli

di

Il premio Oscar Eddie Redmayne e Colin Farrell sono tra i protagonisti delle nuove foto dell'attesissimo Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo capitolo della nuova trilogia spin-off della saga di Harry Potter, con protagonista il magizoologo Newt Scamander.

Dopo il rilascio del nuovo trailer, arrivano online nuove foto dell'attesissimo film con Eddie Redmayne che ci riporterà nel magico mondo dei maghi, stavolta in un contesto americano. Animali Fantastici e Dove Trovarli segnerà anche il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter. La vicenda avrà inizio nel 1926 con il magizoologo Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Oltre a Eddie Redmayne, completano il cast del film Katherine Waterston, Ezra Miller, Samantha Morton, Colin Farrell, Jon Voight e Ron Perlman. Potete vedere le nuove foto nella gallery qui di seguito.

Animali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove Trovarli