Eddie Murphy doveva essere in Bad Boys! Perché fu scelto Will Smith?

Eddie Murphy doveva essere in Bad Boys! Perché fu scelto Will Smith?
INFORMAZIONI FILM
di

La saga di Bad Boys ha sfruttato nel migliore dei modi l’incredibile chimica sullo schermo tra Will Smith e Martin Lawrence, protagonisti del franchise. Eppure la storia sarebbe potuta essere molto diversa, con Lawrence che ha spiegato come la sua prima scelta per il co-protagonista del primo film fosse ricaduta su Eddie Murphy.


Dopo aver riportato la data d’uscita italiana di Bad Boys: Ride or Die, torniamo ad occuparci della serie di film d’azione per condividere le parole dell’attore nato a Francoforte a proposito della prima opzione esplorata per realizzare la coppia di protagonisti della saga.

Nel corso di un Q&A al fianco di Will Smith, l’interprete di Fà la Cosa Giusta ha rivelato: “Avevo un accordo con la Sony e questo era un film che mi avevano proposto. Avrei solo dovuto trovare un partner con cui farlo. Stavo pensando di farlo con Eddie Murphy, ma costava troppo”.

Quindi ha continuato: “Ma ho scelto la persona giusta, perché è stata mia sorella a dirmi: ‘Dovresti farlo con Will’. Due star di sitcom che si incontrano sul grande schermo sarebbe potuto diventare qualcosa di speciale. Così io e Will abbiamo fatto una cena insieme e dopo cinque minuti di conversazione con Will, che è il miglior venditore di sempre, non ho potuto dire di no. E da allora è stato Bad Boys”.

Col senno di poi, e visto che ci ritroviamo a parlare del quarto film del franchise, quella di Lawrence è stata senza dubbio una delle migliori scelte possibili, e, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il nuovo film, vi lasciamo al primo trailer di Bad Boys: Ride or Die.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi