Eclipse (Twilight Saga). Bryce Dallas Howard sarà Victoria?

di

Il detto "batti il ferro finché è caldo" sembra adattarsi perfettamente alla saga di Twilight.

Con la consapevolezza che il successo dei film ispirati alla saga di Stephenie Meyer è marcatamente connesso al concetto espresso in apertura di news, Summit Entertainment sta investendo tutte le sue risorse nel rilascio a spron battuto dei film ispirati ai vendutissimi libri. 

New Moon è infatti annunciato per il prossimo 20 novembre, mentre Eclipse, terzo capitolo della love story fra Bella ed Edward, è previsto per il 30 giugno 2010. Considerato che il regista di New Moon Chris Wietz non ha il dono dell'ubiquità, il filmaker che si occuperà della trasposizione sarà David Slade, talentuoso fautore di pellicole come Hard Candy e 30 Days of Night. Basterebbe già questo per rendere il film appetibile anche a chi se ne frega bellamente delle paturnie della coppietta Stewart/Pattinson.
Ora però, sembrerebbe che il ruolo della villain Victoria, ricoperto da Rachelle Lefevre, verrà raccolto dalla affascinante e brava Bryce Dallas Howard, dato che la Lefevre ha un coflitto nella gestione degli impegni lavorativi (slashfilm).
Siamo in attesa di ulteriori conferme.

Quanto è interessante?
0
Eclipse (Twilight Saga). Bryce Dallas Howard sarà Victoria?