Echo, confermata la regia della serie Marvel di Disney+: chi ci sarà dietro la cinepresa?

Echo, confermata la regia della serie Marvel di Disney+: chi ci sarà dietro la cinepresa?
INFORMAZIONI FILM
di

Lo scorso anno venne annunciato a sorpresa uno spin-off di Hawkeye dedicato a Echo, il personaggio interpretato da Alaqua Cox nella serie Marvel con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. Oggi, dopo numerosi rumor, sembra confermato chi sarà in cabina di regia per lo show.

Si tratta, in realtà, di una conferma un po' indiretta, ma che ormai non lascia granché spazio a molti dubbi.

La regista di Reservation Dogs e Fear The Walking Dead Sydney Freeland ha condiviso sui social il casting call per la serie Marvel, post che la stessa protagonista della serie Alaqua Cox ha poi a sua volta ricondiviso nelle storie di Instagram.

Ciò dovrebbe dunque dissipare ogni dubbio su chi troveremo alla regia di Echo, come d'altronde volevano anche le voci di corridoio fino a questo punto.

Freeland è dunque parte di un team creativo che vede la sceneggiatrice di Better Call Saul Marion Dayre cone head writer, alla quale potrebbero aggiungersi anche gli autori di Daredevil e The Punisher Ken Kristensen e Dara Resnik.

Per ora sappiamo ancora molto poco riguardo a ciò che potrebbe accadere nello spin-off di Hawkeye, e ovviamente una delle domande più frequenti rimane quella sulla sulla possibile presenza di Kingpin in Echo.

Voi cosa ne pensate? Come si presenta finora il nuovo show Marvel? Avete hype? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3