Ecco il video degli effetti speciali di Star Wars: The Force Awakens

di

Spiace dirlo, ma purtroppo era tutto finto. Non c’è nessuna galassia lontana lontana ad aspettarci per il momento. Ma intanto possiamo gustarci questo video in cui The Force Awakens si mette a nudo e il team della Industrial Light and Magic ci mostra come tutto è stato possibile.

L’ultimo Star Wars ha sicuramente fatto parlare di sé per l’uso massiccio (almeno per gli standard attuali) di effetti speciali pratici. Ma la CGI è comunque arrivata dappertutto, con buona pace dei fan di modellini, mostri meccanici e costumoni in latex anni ’50.

Facciamocene dunque una ragione (in fondo sfido chiunque a sostenere che gli effetti speciali dell’ultimo J.J. Abrams non erano di ottima qualità) e godiamoci questi quattro minuti di vivisezione dell’immagine, finta o vera che sia. E vediamo di apprezzare ancora di più la recitazione di quegli attori che hanno dovuto mantenere una faccia seria nei dialoghi con colleghi pieni di punti blu e gialli sulla faccia.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd