Ecco una nuova interessantissima concept art di Ego in Guardiani della Galassia Vol.2!

di

Questo disegno di Ego mostra un pezzo della ricostruzione del personaggio del padre di Peter Quill dopo la "distruzione" in Guardiani della Galassia: Vol. 2.

Una nuova concept art di Ego, fatta dal concept artist Andy Park, rivela un momento della pre-produzione, quello in cui il personaggio, interpretato da Kurt Russell, si rigenera in Guardiani della Galassia Vol. 2. Ecco la caption esplicativa del disegno:

"Ecco un'app divertente con la quale giocare! Si chiama Werble. Ma questo è il concept che ho dipinto per Guardiani della Galassia Vol. 2 che mostra un momento della ricostruzione di Ego, dopo essere stato colpito dal blaster di Quill. Della polvere leggera gli gira intorno e lo ricostruisce in forma umana #guardiansofthegalaxy # guardiansofthegalaxyvol2 #ego #father #villian #conceptart #character #design #illustration #digitalart # 그림 # 그림 스타 그램 #marvel #marvelstudios #werble"

Anche se questa non è esattamente la versione di Ego che abbiamo visto nel film, è indubbio che questa immagine mostri un villain moto vicino all'avatar di David Hasselhoff con il quale il padre biologico, cerca di tormentare Peter!

Diretto da James Gunn, nel film ci sono Chris Pratt nei panni di Peter Quill (Star-Lord), Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax, Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper nei panni di Rocket, Michael Rooker nei panni di Yondu, Karen Gillan nei panni di Nebula, Sean Gunn nei panni di Kraglin, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha e Kurt Russell nei panni di Ego.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è disponibile in home video.