Ecco una nuova, divertentissima clip di Shazam! e un poster

Ecco una nuova, divertentissima clip di Shazam! e un poster
di

Shazam! arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 3 aprile e adesso possiamo mostrarvi un nuovo video promozionale, come anche una nuova locandina.

Shazam! è il nuovo cinecomic DC, il primo ad arrivare dopo lo strepitoso successo ottenuto da Aquaman, lo standalone su Arthur Curry firmato da James Wan. Quel che sappiamo di questa pellicola, oltre ai nomi dei personaggi principali (i protagonisti sono due e interpretano se vogliamo, lo stesso personaggio dal momento che Asher Angel è Billy Batson, il ragazzino che, ricevendo i poteri, si trasforma nell'eroe Shazam! interpretato in versione adulta da Zachary Levi.

Oggi vi proponiamo una divertentissima clip all'interno della quale l'eroe del cinefumetto diretto da David F. Sandberg cerca di nascondere la propria identità segreta. Date pure uno sguardo in calce alla news, troverete il post twitter attraverso cui è stato diffuso il video. Inoltre, sempre alla fine della notizia, potete vedere un nuovo poster di Shazam! Che ve ne pare?

Ecco una nuova, divertentissima clip di Shazam! e un poster