Ecco il trailer di Poveri ma Ricchissimi, con Christian De Sica

di

La Warner Bros. Pictures Italia ha diffuso in rete il primo trailer di Poveri Ma Ricchissimi, sequel della commedia uscita lo scorso anno. La commedia arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane; trovate il trailer in questa notizia.

A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Christian De Sica ed Enrico Brignano guidano un cast che include Lucia Ocone, Lodovica Comello, Paolo Rossi e Anna Mazzamauro.

Il film è diretto da Fausto Brizzi, ma dopo i recenti scandali che lo hanno colpito direttamente, non sarà coinvolto nella promozione del film, tanto che il suo nome non appare nemmeno nei credits del trailer al momento.