Ecco il primo trailer di Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto

di

Come annunciato la settimana scorsa, la Dreamworks, dopo aver rilasciato il poster italiano di Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto, ci mostra il primo trailer del terzo capitolo della saga.

Hiccup, Sdentato e Astrid ritorneranno per completare la trilogia. I primi due capitoli, usciti rispettivamente nel 2010 e 2014, hanno raccolto un grande successo, dovuto sia alla forza della storia che alle fantastiche animazioni.

Come vediamo nel trailer accompagnato dalla voce di Ed Sheeran, mentre i protagonisti dovranno affrontare le conseguenze della convivenza tra draghi ed esseri umani, Sdentato farà la conoscenza di un'altra Furia Buia.

La regia del film è stata affidata, come nei precedenti, a Dean Deblois, che si occuperà anche della sceneggiatura. Faranno ritorno nello stellare cast vocale Jay Baruchel, America Ferrera, Jonah Hill, Kristin Wiig, T.J. Miller, Gerard Butler, Cate Blanchett, Kit Harington, Christopher Mintz-Plasse, Craig Ferguson e Djimon Hounsou. La produzione è affidata a Brad Lewis e Bonnie Arnold

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto arriverà nelle sale americane il 1 marzo 2019, mentre in italia approderà già il 31 gennaio.