Ecco The Kindergarten Teacher, nuovo thriller Netflix con Maggie Gyllenhaal

Ecco The Kindergarten Teacher, nuovo thriller Netflix con Maggie Gyllenhaal
di

Pochi minuti fa Netflix ha pubblicato online il primo trailer di The Kindergarten Teacher, nuovo thriller con protagonista la candidata all'Oscar Maggie Gyllenhaal.

La compagnia di streaming on demand ha diramato anche il primo poster ufficiale. Come al solito, potete trovare entrambi in calce alla notizia.

Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale di The Kindergarten Teacher:

Lisa Spinelli (Maggie Gyllenhaal) è una maestra d'asilo a Staten Island che desidera vivere una vita piena di arte e intellettualismo. Decide di iniziare a prendere lezioni di poesia in un corso serale ma, nonostante i suoi notevoli sforzi, il lavoro che produce risulta sempre mediocre. Un giorno Jimmy (Parker Sevak), uno dei suoi studenti di cinque anni, recita un poema originale durante una lezione e rimane sconvolta. Convinta che il piccolo sia l'equivalente di un giovane Mozart, la maestra diventa ossessionata dal bambino e intraprende un pericoloso viaggio per coltivare il suo talento. Mentre Lisa continua su questa via sempre più disperata, sembra pronta a buttare via tutto pur di inseguire un sogno impossibile.

Il cast del film comprende anche Anna Baryshnikov (Manchester by the Sea), Rosa Salazar (Alita: Battle Angel), Michael Chernus (Orange is the New Black), e il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle). Il film è scritto e diretto da Sara Colangelo (Little Accidents) e basato su un film israeliano di Nadav Lapid. Talia Kleinhendler, Osnat Handelsman-Keren, Maggie Gyllenhaal, Celine Rattray e True Styler sono i produttori.

Il film arriverà su Netflix il 12 ottobre 2018.

Ecco The Kindergarten Teacher, nuovo thriller Netflix con Maggie Gyllenhaal