Ecco il secondo trailer di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan

di

È appena stato rilasciato il secondo trailer per Split, l’horror psicologico diretto da M. Night Shyamalan, il regista de Il stesto senso, Unbreakable - Il predestinato e il recente The Visit. Dimenticatevi il James McAvoy calmo e razionale nel ruolo di Charles Xavier, qui è tutto il contrario.

Il film racconta infatti di Kevin (McAvoy, appunto), un individuo affetto da pesanti disturbi psichiatrici che si trova diviso in ben 23 personalità diverse, che rapisce tre ragazze e le rinchiude in un edificio dove queste dovranno incontrare tutti i diversi lati della psiche del loro rapitore. Ma in Kevin c’è qualcos’altro, qualcosa di più profondo, che minaccia di uscire allo scoperto e di mettere in pericolo la vita delle ragazze e quella dello stesso Kevin.

M. Night Shyamalan si era affermato come uno dei più promettenti talenti di Hollywood quando aveva diretto Il sesto senso e Unbreakable – Il predestinato, ma poi la sua popolarità è andata lentamente scemando, a seguito di diverse occasioni mancate (E venne il giorno, L’ultimo dominatore dell’aria). Ora pare essere intenzionato a tornare in auge: l’anno scorso The Visit è stato accolto bene dalla critica e dal pubblico, fino a divenire l’horror più redditizio di tutto il 2016; questo nuovo film, Split, potrà essere una seconda conferma di un nuovo trend positivo da parte del regista, quindi lo attendiamo impazientemente.

Split uscirà in Italia il 2 marzo dell’anno prossimo. Qui sotto trovate il nuovo trailer.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0