di

Nell'edizione home video di Thor: Ragnarok sarà inclusa una sequenza tagliata che vede Yondu (Michael Rooker) ad Asgard. Nella scena Yondu chiede a Hela (Cate Blanchett) e a Skurge (Karl Urban) dove siano Kevin Feige e Louis D'Esposito.

La scena potete vederla qui di sopra e, ovviamente, è ironica. Yondu, con occhiali da sole, ferma un'esecuzione pubblica per chiedere dove siano il presidente e il vice-presidente dei Marvel Studios, con tanto di risatine delle comparse.

Lo stesso James Gunn, sceneggiatore e regista dei due film dedicati ai Guardiani della Galassia, ha chiarito tale sequenza: "Per quelli che mi chiedono come una sequenza con Yondu sia nei contenuti extra di Thor: Ragnarok - credo che Rooker fosse lì vicino a girare il suo segmento per l'attrazione di Disneyland Guardians Mission Breakout per Halloween, e si è fermato sul set di Thor per giocare un po'.". E lo stesso Michael Rooker ha confermato...

Il film vede, Thor (Chris Hemsworth), imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok e la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana messa in atto da una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori, che lo vedrà scontrarsi con il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers, l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo), e fare i conti con il suo fratello adottivo Loki (Tom Hiddleston), l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson) e l’eccentrico Gran Maestro (Jeff Goldblum).

Quanto è interessante?
5

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd