Marvel

Ecco Scarlet Witch in una delle prime concept art dei Marvel Studios

di

Sappiamo bene che il costume della Scarlet del Marvel Cinematic Universe si differenzia molto da quello presente nei fumetti, e sappiamo che Elizabeth Olsen non è per niente scontenta della cosa, anzi!

Una delle prime concept art dei Marvel Studios, però, ci fa capire che inizialmente c'era l'intenzione di presentare l'eroina senza distaccarsi troppo dalla sua concezione originale.

In una delle presentazioni dell'ACE Comic Con, il concept Artist Andy Park ha mostrato molti concept riguardanti gli Avengers, tra cui uno in particolare raffigurante Wanda. Nell'immagine possiamo vedere il body rosso e nero che taglia sulle spalle, dei guanti lunghi, e la fascia per capelli che rimane il richiamo più evidente al costume dei fumetti.

Probabilmente è stata una scelta accurata non rispettare il look originale del personaggio nella trasposizione, e come già detto la Olsen non era per niente convinta dai provocanti corsetto e calzamaglia per cui è conosciuta Wanda.

Joss Whedon infatti ne aveva parlato chiaramente con lei, come riporta l'attrice. "C'è questo personaggio, Scarlet Witch, che io vorrei che interpretassi" le avrebbe detto il regista di Avengers. "Quando la cercherai su Google, sappi che non dovrai indossare i vestiti presenti nei fumetti."

Il costume di Wanda è cambiato molto da Avengers: Age of Ultron a Captain America: Civil War, ma è rimasto simile da questo a Avengers: Infinity War. Chissà se i Marvel Studios prenderanno mai in considerazione di farle indossare la fascia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Ecco Scarlet Witch in una delle prime concept art dei Marvel Studios