Ecco la scaletta completa del San Diego Comic-Con, da Wonder Woman 1984 ad Aquaman!

Ecco la scaletta completa del San Diego Comic-Con, da Wonder Woman 1984 ad Aquaman!
di

Deadline riporta la scaletta con gli eventi più importanti che saranno di casa al San Diego Comic-Con di quest'anno. Alcune assenze si faranno sentire, come quella di Game of Thrones, ma vediamo com è organizzato l'evento 2018. Allerta spoiler!

Chi sarà tanto fortunato da presenziare al San Diego Comic-Con 2018 si troverà di fronte ai panel migliori dell'anno: Captain Marvel, Wonder Woman 1984, Glass, Aquaman e chi più ne ha più ne metta. Ecco la scaletta giorno per giorno:

Mercoledì 18 luglio
21:30, Horton Grand Theatre
Ci saranno alcune notizie speciali su It: Chapter 2, clip estese da The Nun, lo spinoff di The Conjuring e alcune sorprese horror di New Line.

Giovedì 19 luglio
Presentazione della 20th Century Fox 10AM, Hall H
Simile al panel che lo studio ha presentato l'anno scorso, incentrato esclusivamente su Kingsman: Il Cerchio d'Oro, solo un titolo sarà messo in luce quest'anno e sarà quello del reboot di The Predator di Shane Black, con un cast formato da Olivia Munn, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes , Alfie Allen, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski. L'anno scorso, Deadpool 2 non ha nemmeno fatto un cameo, quindi è plausibile che X-Men Dark Phoenix e The New Mutants non si vedranno per niente.

Presentazione "From the Bridge"
Greg Grunberg sarà il moderatore per panel che presenta From The Bridge, un documentario che racconta l'evoluzione del fandom di fantascienza, horror e fumetti. Tra i personaggi che raccontanpo cose sull'argomento anche Stan Lee, Joe Dante, Tom DeSanto, Adam Nimoy, Bryan Fuller, Neal Adams, Doug Jones e Howard Roffman.

Filmare Clerks 6:45 PM, Sala 6A.
La commedia biografica di Christopher Downie su Kevin Smith che crea il suo classico cult Clerks ha visto recitare gran parte del cast originale, tra cui Smith, Brian O'Hallaron, Jason Mewes e Marilyn Ghigliotti. Inoltre, sarà preoiettato uno sneak peek esclusivo.

Venerdì 20 luglio

Paramount 5-6 PM, Hall H. È tutto dedicato a Bumblebee con le star Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. e il regista Travis Knight. Questo segna la prima presenza al Comic-Con per il franchise di Transformers. E con Top Gun: Maverick che sta girando a San Diego, Tom Cruise farà forse una comparsata a sorpresa?

Presentazione Sony 18:15, sala H
Anche se non ci sarà una presentazione di Spider-Man, di certo ci sarà quella di Venom, con Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed. non solo! Ci sarà anche Phil Lord con Christopher Miller per presentare Spider-Man: un Nuovo Universo. Se Tom Holland sarà presente o meno per "sganciare una qualsivoglia bomba" su Spider-Man: Far From Home dovremo aspettar per saperlo...

Sabato 21 luglio
RZA: film, musica e arti marziali
2:45 PM-3:45, Hall H. RZA presenterà il suo nuovo film Cut Throat City. Dovrebbero presentarsi in aggiunta a RZA: Shameik Moore, T.I., Wesley Snipes, Terrence Howard, Kat Graham, Demtrius Shipp Jr, Denzel Whitaker, Keean Johnson, Tyron Woodley.

Super Troopers 2
13:30, Horton Grand Theatre. La banda di Broken Lizard Comedy di Jay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Erik Stolhanske e Paul Soter dovrebbe esserci. Il sequel dell'indie cult arriva in DVD il 17 luglio.

E poi il gran finale:

Warner Bros.
Presentazione della Warner Bros. Time TBD, Hall H
Gli studi presenteranno la loro linea completa questa settimana. Wonder Woman 1984 sta girando ora e forse Gal Gadot e Patty Jenkins faranno un'apparizione speciale. Il regista di Aquaman, James Wan, ha già dichiarato che ci farà vedere il primo trailer del film e Jason Mamoa e il cast saranno al suo fianco. Inoltre, si vedrà un'anteprima di Shazam! oltre a The Lego Movie 2, Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald e Legendz's Godzilla: King of Monsters.

Universal
Universal Pictures presentation Time TBD, Hall H
Tre anni fa, M. Night Shyamalan ha deliziato i partecipanti al Comic-Con con la proiezione della sua produzione di The Visit e quest'anno il regista porterà al panel Glass, il terzo capitolo dedicato alla trilogia di thriller iniziata con Unbreakable e proseguita con Split. Il trequel sarà interpretato da Samuel L. Jackson, Bruce Willis, James McAvoy e Sarah Paulson: tutti questi attori potrebbero essere presenti alla Hall H. Dovrebbero esserci anche la Miramax/Blumhouse con il sequel di Halloween e al panel dovrebbe presenziare, lei, la regina, Jamie Lee Curtis.