Ecco il primo trailer in italiano di Alita: Angelo della Battaglia

di

Come annunciato da un teaser diffuso nella nottata di ieri, la Twentieth Century Fox ha diramato online il primo trailer ufficiale di Alita: Angelo della Battaglia (Alita: Battle Angel. Potete visionarlo, anche in italiano, in questa notizia.

Alita (Rosa Salazar), una ragazza cyborg vittima di amnesia che verrà salvata dall'eliminazione da uno scienziato (Christoph Waltz) intenzionato a ricostruirla e rimetterla in sesto. Una volta ripristinate tutte le sue funzionalità, i due esploreranno insieme il passato di Alita per farle recuperare la memoria, mentre la protagonista combatterà una serie di pericolosi criminali nelle wasteland di un futuro post-apocalittico.

Ed Skrein (Deadpool) interpreterà il villain principale ma nel cast troveremo anche attori quali Keean Johnson, Jennifer Connelly, Mahershala Ali e Jackie Earle Haley; la WETA Workshop ha lavorato agli effetti visivi che hanno dato vita al film e, soprattutto, hanno reso la Salazar, Alita.

Il progetto è stato sviluppato da James Cameron ma, dopo anni di tentativi, ha deciso di produrre il film insieme a Jon Landau, per poi dare a Robert Rodriguez la regia. Il film è un adattamento cinematografico dello storico e omonimo manga dallo stesso titolo.

Alita: Angelo della Battaglia arriverà nei cinema italiani prossimamente; in USA arriverà nei cinema a partire dal prossimo luglio.