Life: ecco il primo trailer ufficiale dello sci-fi con Ryan Reynolds

di

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer (disponibile anche in italiano) del nuovo film di fantascienza, Life. Fin da questo primo trailer il film con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal si mostra come un misto tra la distruzione su grande scala di Gravity e la tensione claustrofobica del primo Alien di Ridley Scott.

Life racconta la storia di sei astronauti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale che sono in missione per trovare tracce di vita extraterrestre su Marte, ma ciò con cui vengono in contatto è qualcosa di molto più sviluppato e intelligente di quanto potessero immaginare.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (Child 44) e scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, il duo incaricato della sceneggiatura di Deadpool. Il cast include Jake Gyllenhaal (Nightcrawler), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible - Rogue Nation), Ryan Reynolds (Deadpool) e Olga Dihovichnaya (Two Days).

A seguire trovate il trailer ufficiale italiano e la versione internazionale, che mostra alcune scene assenti nel primo.

Quanto è interessante?
0