Il concept art del live action di Tom and Jerry svela una protagonista inaspettata

Il concept art del live action di Tom and Jerry svela una protagonista inaspettata
INFORMAZIONI FILM
di

Manca qualche mese prima dell'inizio dei lavori per il live action su Tom e Jerry. Per ingannare l'attesa, ecco arrivare online un primissimo concept art dal film, che ci mostra i simpaticissimo personaggio animati in compagnia di una protagonista femminile piuttosto familiare. Scopritelo dopo il salto!

Ebbene sì, la sorprendente immagine in questione ci mostra il gatto Tom e il topolino Jerry assieme a quella che sembrerebbe essere... Jennifer Lawrence! L'amata attrice statunitense sarà, quindi, nel film? È un po' presto per dirlo, considerando che, ad oggi, non vi è stato alcun annuncio ufficiale in merito.

La presenza della Lawrence nel concept art indica però il potenziale interessamento, da parte di Warner Bros., di averla a bordo dell'attesissimo progetto diretto da Tim Story. Se così fosse, l'attrice andrebbe a rivestire i panni della protagonista del film (la proprietaria di Tom e Jerry?).

Un dettaglio interessante è inoltre il design dei due personaggi (entrambi vistosamente cartooneschi), che sembra omaggiare fedelmente quello della storica serie animata: baffi enormi, orecchie a punta e le immancabili sformie, tipiche dello scalmanato duo!

Il film, lo ricordiamo, sarà una miscela di elementi animati ad altri live action, che quindi permetteranno al team creativo di sbizzarrirsi in molteplici modi, rifacendosi alle classiche avventure di Tom e Jerry, pur rimanendo ancorati ad una base "reale e tangibile".

Diretto da Tim Story, e basato sulla celebre serie animata sviluppata molti anni fa da Hanna-Barbera e distribuita dalla storica casa di produzione Metro-Goldwyn-Meyer, poi rivitalizzata da Warner Bros. Animation per un pubblico sempre nuovo di bambini e ragazzi di tutte le età.

Quanto è interessante?
1