Ecco il primo poster ufficiale di Once upon a time in Hollywood

Ecco il primo poster ufficiale di Once upon a time in Hollywood
di

In attesa di un primo trailer ufficiale di Once upon a time in Hollywood (che dovrebbe arrivare a breve), la Sony ha diffuso in rete il nuovo poster ufficiale della pellicola, che potete visionare dopo il salto.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, la pellicola è incentrata su un attore di nome Rick Dalton il quale, una volta, aveva una serie fortunata di western in cui recitava ed ora sta cercando una scappatoia per entrare nel mondo del cinema. Il suo collega e stunt double Cliff Booth sta cercando la medesima cosa. L'orribile omicidio dell'attrice Sharon Tate, vicina di casa di Rick, ad opera della setta di Charles Manson, farà da sfondo a tutta la vicenda.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt saranno i protagonisti del nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino che, come Bastardi senza gloria, sarà ispirato a degli eventi accaduti realmente. Margot Robbie darà il volto a Sharon Tate; nel cast vedremo anche Timothy Olyphant, Damian Lewis, Emile Hirsch, Clifton Collins, Tim Roth, Michael Madsen, Elle Fanning, Keith Jefferson, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, James Marsden, Julia Butters e Scoot McNairy. Il film presenterà anche le ultime performance di Burt Reynolds e Luke Perry, scomparsi recentemente.

La pellicola sarà distribuita da Sony ad agosto.

Ecco il primo poster ufficiale di Once upon a time in Hollywood