Ecco il primo poster ufficiale di Christopher Robin!

di

La Walt Disney Pictures ha diramato in rete il primo poster ufficiale per l'adattamento cinematografico in live-action dedicato al personaggio di Winnie the Pooh, e titolato Christopher Robin. Il film vedrà per protagonista l'attore Ewan McGregor che interpreterà proprio Christopher Robin.

Questa la sinossi diffusa sul web dallo studio qualche tempo fa: "Nella commovente avventura in live-action 'Disney's Christopher Robin', il giovane ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali spiritosi ed adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d'infanzia avventurare nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora dentro di lui".

Nel cast, oltre ad Ewan McGregor, troveremo anche Hayley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings doppierà in originale il personaggio di Winnie the Pooh, tra gli altri talenti vocali anche Brad Garrett, Kristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed e Oliver Ford Davies. La sceneggiatura è stata scritta da Alex Ross Perry e Tom McCarthy, insieme a Allison Schroeder.

L'adattamento cinematografico di Winnie the Pooh, Christopher Robin, arriverà ad agosto per la regia di Marc Forster.

Ricordiamo che domani la Walt Disney Pictures diramerà anche l'atteso primo trailer ufficiale della pellicola.

Quanto è interessante?
1
Ecco il primo poster ufficiale di Christopher Robin!