Ecco il primo poster di Shaft, primo teaser in attesa del full trailer

di

Ben tre Shaft insieme nel nuovo film dedicato al personaggio cinematografico, che debutterà questo giugno nei cinema di tutto il mondo.

In attesa del full trailer ufficiale, ecco debuttare in rete un primo poster dalla pellicola - che vi mostriamo qui di seguito - mentre è stato rilasciato anche un teaser (che trovate sopra) che annuncia, appunto, l'arrivo del video domani.

Jessie T. Usher sarà il protagonista, figlio di John Shaft II, un esperto di cybersicurezza costretto a collaborare col padre e il prozio in una nuova missione. Il ruolo del padre, John Shaft II, è affidato a Samuel L. Jackson che aveva interpretato il personaggio in un film di qualche anno fa; il prozio è lo Shaft originale, interpretato ancora una volta Richard Roundtree nel lontano 1971.

Nel cast vedremo anche la giovane Alexandra Shipp (X-Men - Apocalisse) e Regina Hall. Il film è diretto da Tim Story (I Fantastici Quattro) ed è ambientato ben vent'anni dopo l'uscita dell'ultimo episodio con Jackson, arrivato nei cinema nel 2000.

Il nuovo episodio della saga debutterà nei cinema a giugno 2019.

Ecco il primo poster di Shaft, primo teaser in attesa del full trailer