Ecco la primissima occhiata a Zachary Levi nei panni del supereroe Shazam!

Ecco la primissima occhiata a Zachary Levi nei panni del supereroe Shazam!
di

A dir la verità non è la prima occhiata che diamo al personaggio, visto che una sorta di first look ci è stato dato proprio da Zachary Levi qualche tempo fa. Ma è oggi che riceviamo la prima vera occhiata ufficiale a Shazam!.

E' Entertainment Weekly a diramare il primo scatto dal film in uscita nel 2019 in cui vediamo Zachary Levi interpretare il noto supereroe dei fumetti della DC Comics in coppia con il giovane Jack Dylan Grazer nei panni del suo miglior amico Freddy Freeman.

Nella pellicola il piccolo Billy Batson (Asher Angel) viene assegnato ad una nuova casa famiglia, dove diventa amico con il superfan dei fumetti Freddy Freeman. Quando la loro strada s'incrocia con quello dell'ambiguo Mago (interpretato da Djimon Hounsou), in cerca della persona giusta a cui donare i poteri di Shazam, tutto cambia. E' cosi che Billy diventa il supereroe noto come Shazam.

"Volevo mantenere il mantello corto come omaggio all'incarnazione originale perché è un qualcosa che lo contraddistingue da altri eroi come Batman e Superman" ha spiegato ad EW il regista David Sandberg "Lo rende più un supereroe da Golden Age, che è quello che volevo".

La pellicola prodotta dalla DC Entertainment e distribuita dalla Warner Bros. Pictures, debutterà nei cinema nei primi mesi del 2019.

Quanto è interessante?
9

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Ecco la primissima occhiata a Zachary Levi nei panni del supereroe Shazam!