Ecco i primi teaser di Scary Stories to Tell in the Dark

Ecco i primi teaser di Scary Stories to Tell in the Dark
di

In seguito alla diffusione del primo poster ufficiale, la CBS Film ha diramato sul web - in occasione del Superbowl - ben due teaser per il nuovo film Scary Stories to tell in the Dark, che noi vi riportiamo prontamente e comodamente in calce alla notizia.

La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Daniel e Kevin Hageman, mentre la regia è stata affidata a André Øvredal (Autopsy, Trollhunter). Il cast, invece, vede la partecipazione di Michael Garza (Wayward Pines, The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), Austin Abrams (Brad’s Status, The Americans), Gabriel Rush (Moonrise Kingdom, The Grand Budapest Hotel), Austin Zajur (Fist Fight, Kidding), Natalie Ganzhorn (Make it Pop, Wet Bum), Zoe Coletti (Annie, Wildlife), Dean Norris (Breaking Bad), Gil Bellows (Patriot), Lorraine Toussaint (Into the Badlands), e Javier Botet (The Conjuring 2).

Il progetto è stato sviluppato insieme a Guillermo Del Toro.

Scary Stories To Tell In The Dark segue un gruppo di giovani adolescenti che devono risolvere il mistero relativo alle tante morti improvvise e macabre avvenute nella loro piccola città. Steve Bertram, presidente di eOne di film, ha detto che il film è uno "spettacolo tanto divertente quanto freddo, che sarà in grado di far saltare sulle sedie il pubblico di tutto il mondo."

Scary Stories To Tell In The Dark arriverà nelle sale cinematografiche americane dal 9 agosto 2019.