Ecco i personaggi che dovrebbero apparire nel film di Joker, Robert DeNiro in lizza?

di

Come saprete, le riprese del film dedicato al Joker, diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese, sono imminenti. Il film sarà scollegato dall'Universo Cinematografico DC e racconterà una storia non in continuity.

Ma a parte il Joker, potenzialmente interpretato da Joaquin Phoenix, chi ci sarà nella pellicola? Secondo un rumor lanciato dal That Hashtag Show e non confermato ufficialmente, la pellicola "creerà una nuova mitologia" per il personaggio, non adattando il fumetto originale bensì andando a creare una storia nuova con personaggi che, a quanto pare, non saranno presi dal comic-book.

Il primo personaggio di rilievo riportato dal sito è "Penny", una donna di 60 anni, descritta come "attraente in età giovanile" e ormai malata; secondo le speculazioni di That Hashtag Show potrebbe essere la madre del Joker. La protagonista femminile è una tale "Sophie Dumond", una giovane mamma single afroamericana e molto giovane mentre il co-protagonista sarà "Murray", un uomo di 65-70 anni, per cui sarebbe in lizza addirittura Robert DeNiro.

Gli altri personaggi sono Randall, un uomo che crede di far da mentore a chiunque; il miglior amico di Randall, Gay; Hoyt Vaughn, un manager; i detective Garrity e Burke.

Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli riguardo questa attesa pellicola.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
5